DEVKAP – Kiwanis Europe

GENERALE

La piattaforma Kiwanis Academy mira a fornire accesso a sessioni di formazione, strumenti di formazione e un database di formatori ed esperti. La piattaforma elenca anche incontri ed eventi europei del Kiwanis che si svolgono durante tutto l’anno.

REGISTRAZIONE

I visitatori che si registrano sulla piattaforma Kiwanis Academy hanno esteso l’accesso alle funzionalità della piattaforma, come ad esempio richiedere un corso di formazione o proporre un nuovo argomento di formazione. Inoltre, la piattaforma invita formatori ed esperti a presentare le proprie candidature al fine di costituire e ampliare il nucleo dei formatori all’interno della Kiwanis Academy.

Gli interessati dovrebbero fornire un profilo il più completo possibile, in inglese, comprese le sezioni di testo libero.

STRUMENTI E ELEMINTI DEL CALENDARIO

Se desideri includere sessioni di formazione e strumenti che potrebbero interessare altri club, divisioni o distretti, ti invitiamo a inviarli, in questo caso puoi scegliere di fornire le informazioni o nella tua lingua locale. Per impostazione predefinita, la lingua del contenuto deve essere uguale alla lingua utilizzata durante la formazione.